Progetto network-marketing
Nasce, il 14 settembre 2012, il Progetto network-marketing del periodico catanese Voci di Città.
Tale progetto ha lo scopo di valorizzare il lettore, renderlo partecipe delle attività svolte dal giornale locale, permettergli di guadagnare attraverso
una fitta rete di contatti.
una fitta rete di contatti.
Il Progetto network-marketing consiste, da parte del lettore, nel comunicare la disponibilità di sponsorizzazione di un esercizio commerciale nei confronti della suddetta testata giornalistica.
Tale segnalazione, effettuata alla casella di posta elettronica dell'associazione che edita la testata (vocidicorridoio@hotmail.it) permetterà, se la contrattazione tra il periodico e l'attività commerciale segnalata andrà a buon fine, di ricevere il 20% di provvigione sul prezzo dello spazio segnalato ed eventualmente venduto; è possibile quindi consultare il Listino Sponsor scaricabile dal gruppo Facebook
I lettori di Voci di Città.
La redazione
Nessun commento:
Posta un commento