Sito ufficiale

Seguici sui nostri social: Facebook Twitter Google Plus

venerdì 29 novembre 2013

Natalent SHOW 2013

Aprono i casting per il concorso nazionale dei talenti
Natalent SHOW


Catania - Stanno per riaprire i casting per la terza edizione del Natalent SHOW, il concorso nazionale dei talenti prodotto dalla Star Production Academy.
Dal 1 dicembre sino al 31 dicembre si darà il via alle selezioni per il talent show più blasonato del meridione.

Reduce da due edizioni di successo, la Star Production ripropone al grande pubblico la terza edizione del concorso nazionale dei talenti con un format completamente rinnovato.
La grande vetrina è disponibile per chiunque crede di possedere un talento: nessuna categoria, nessun limite di età. Tre giudici professionisti e una giuria di esperti valuteranno le esibizioni singole dei concorrenti per promuovere l’artista più talentuoso.
Fantastici premi seguiranno poi i vincitori del Natalent SHOW che, alla presenza di importanti talent scout, potranno ricevere diverse proposte con immediato inserimento nel mondo dello spettacolo, determinando il successo di ogni individuo meritevole.

I casting si svolgeranno online, per tutta la durata del mese di dicembre con scadenza al classico coutdown di Capodanno, e dal vivo nelle tre giornate siciliane: Ragusa, Palermo e Catania.
Coloro i quali risulteranno idonei alla selezione saranno contattati immediatamente, e sarà consegnato loro il materiale necessario alle finalità del concorso.

Questo inverno nascerà una stella!

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook o il sito webwww.natalentshow.starproductionacademy.org

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento