Sito ufficiale

Seguici sui nostri social: Facebook Twitter Google Plus

venerdì 25 maggio 2012

Comunicato Stampa


L'uomo che odiava i free press



Come, purtroppo, con nostra grande sorpresa è stato possibile notare, sia nei mesi di aprile che di maggio,
per la Facoltà di Lettere e Lingue di Catania si aggira uno sconsiderato, un incivile, un irrispettoso, una persona priva di buon senso (e potremmo utilizzare diversi termini, ma finiremmo per sfociare nel volgare), il quale con comportamenti mirati a danneggiare la libertà d'espressione, trascorre il proprio tempo a ledere il lavoro dei tanti giovani volenterosi che collaborano con la nostra testata; ma non solo la nostra, perché quest'individuo oltre a gettare nei cestini per la spazzatura (ubicati nell'aula studio della suddetta Facoltà) parecchie delle nostre copie, si diverte a farlo anche con gli altri free press presenti presso il Monastero dei Benedettini. Parliamo di Universit Informa, nota rivista giovanile catanese e La Voce dal Quartiere.
Noi di VdC non possiamo che considerarci indignati di quanto stia accadendo e faremo di tutto affinché nella Facoltà di Lettere e Lingue sia sempre presente per i lettori un numero considerevole di copie del nostro giornale a distribuzione gratuita.
In quanto al fautore di questi atti arbitrari e illegittimi, auguriamo a lui una buona permanenza nella Facoltà e gli assicuriamo che i controlli aumenteranno.

La redazione 

2 commenti:

  1. certo che c'è gente che non ha una mazza da fare tutto il giorno...

    RispondiElimina