Sito ufficiale

Seguici sui nostri social: Facebook Twitter Google Plus

martedì 12 febbraio 2013

Sconton.it


Sconton.it
IL COUPON LAST-MINUTE
È LA RICETTA SICILIANA ANTI-CRISI


Sconton.it è una giovane start-up nata a Catania nel 2011 che porta avanti con orgoglio un progetto di risparmio come antidoto alla crisi nera, sia per le aziende che per i consumatori alla ricerca sempre più della convenienza e dell’affare.

Sconton.it è una piattaforma web del coupon, presente anche con sedi operative sulle principali città siciliane, la quale propone l’acquisto sottocosto di tante offerte suddivise per categorie attraverso la formula del “gruppo d’acquisto” abbinata ad una giusta strategia di coupon marketing.

Pensare globale ed agire locale, l’integrazione cioè tra virtualità e territorialità trasmette una più generale fiducia e sensibilità creando così un modello di business anti-crisi che permette: 
al consumatore di risparmiare ottenendo prezzi speciali perché tante persone condividono e comprano insieme; all’azienda di incrementare tempestivamente nuovi clienti servendosi delle vetrine virtuali con la pubblicazione online di offerte sottocosto.

Ma c’è di più, perché Sconton.it concentrandosi sui bisogni di organizzazione dell’ultimo minuto ha lanciato la rivoluzionaria novità destinata a cambiare il mercato del coupon in Italia: 
il primo servizio “Last Minute” della categoria mangiare-bere e bellezza-benessere che offre:
al consumatore la certezza di usufruire il giorno stesso della promozione, ancora più vantaggiosa perché riservata solo per i più veloci e disponibile per poche ore; all’azienda di acquisire e concentrare giornalmente la nuova clientela secondo i propri piani.

Oggi la piattaforma siciliana Sconton.it conta oltre 600 aziende siciliane convenzionate; 80 mila utenti iscritti e 5 nuove offerte giornaliere per diverse categorie commerciali.

A conferma del democratico successo è anche una delle più autorevoli fonti del settore statistico: secondo i dati Alexa Traffic Rank, infatti, la realtà siciliana Sconton.it è nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali della couponistica per visualizzazioni uniche al giorno.

Mangiare, benessere, shopping e viaggiare sono solo alcune scelte di risparmio nel network Sconton.it che mette d’accordo con un semplice click domanda e offerta.  

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento